Ciao a tutti, sono Giulia, una ragazza di 21 anni nata e cresciuta a Borgosesia, un piccolo paese in provincia di Vercelli nel nord Italia.
All’età di 18 anni per continuare i miei studi mi sono trasferita nella metropoli milanese dove ho frequentato il Corso di Laurea in Economia Aziendale e Management presso l’Università Bocconi, laureandomi nel mese di Novembre del 2018.
Milano mi ha accolta come studentessa ma anche come lavoratrice, infatti, dal 2015, precisamente da Aprile 2015 sono diventata distributrice indipendente per Pm-International, azienda tedesca leader nel settore della salute, benessere e cura del corpo.

Pm-International è entrata nella mia vita come un fulmine a ciel sereno, ma di questo ci sarà modo e tempo per parlarne, tutto quello che posso dirvi ora è che la mia vita è stata completamente stravolta.
Oggi decido di aprire il mio blog per il desiderio di raccontarmi e di condividere le mie passioni con tutti voi a 360 gradi.
La mia passione per la condivisione è iniziata con Instagram, dove dal 2012 condivido scatti dei miei otufit e non solo, poi poco a poco le cose sono cambiate ed ora desidero davvero condividere tutto quello che mi circonda, lavoro, amore, passioni e molto altro.
Sono felice di avviare questo nuovo progetto dal quale sono certa non potranno che arrivare solo soddisfazioni!  

WhatsApp chat