Come ho perso 5kg - alimentazione & integrazione

Ciao a tutti! Bentornati con un nuovo post oggi vi vorrei raccontare la mia personale testimonianza per la perdita di peso o meglio, per tornare in forma.
Premetto che non ho mai avuto grossi problemi di peso per ora, ma ogni tanto, qualche dolcetto in più, qualche aperitivo in più mi hanno portato fuori forma ed ecco come ho ripreso in mano la situazione.
Prima cosa credo che non ci siano segreti ma forse una formula magica si:
INTEGRAZIONE + ALIMENTAZIONE + MOVIMENTO + CURA DEL PROPRIO CORPO

Andiamo con ordine, partiamo dall’integrazione che come ormai ben saprete, è proprio il mio settore.
Mi sono avvicinata a Fitline per trovare qualcosa che mi desse più energia ma provando l’OPTIMAL SET (CLICCA QUI per scoprirlo) ho scoperto che c’era molto di più.
Optimal set personalmente mi ha aiutato moltissimo a livello di energia ma ancora di più a livello di intestino, premetto che non ho mai avuto grossi problemi, sono sempre andata in bagno regolarmente ma un conto è andare in bagno con regolarità ed un altro è sentirsi sempre con l’addome piatto e “leggera”.
Quindi quando mi sono trovata a dover perdere quei 4-5kg di troppo, prima cosa, ho iniziato ad usare con costanza l’Optimal set, come?

  • Alla mattina POWERCOCKTAIL e poi la mia colazione, di cui parleremo dopo
  • Durante il giorno un po’ di ACTIVIZE quando mi sentivo un po’ stanca e quando mangiavo un po’ di più
  • Alla sera prima di andare a dormire RESTORATE come ninna nanna

Insieme all’optimal set, per i primi 14 giorni ho associato il Detox di Fitline, per eliminare tutte le tossine nel mio corpo perché non si può pensare di “lavorare” su un “corpo sporco”.
Vorrei sottolineare che DDRINK (CLICCA QUI per saperne di più )*  non ha un gusto eccezionale, anzi, ma ne vale veramente la pena. Il risultato che ho notato io è stato soprattutto a livello di addome e pelle, viso molto più luminoso, molti meno brufoli e poi toccando la pancia sentivo ogni singolo muscolo dell’addome, una sensazione fantastica.
Ultimo ma non per importanza, ho iniziato con costanza CC CEL SET, composto dalle capsule e dalla lozione (CLICCA QUI per saperne di più)
Premetto che non ho mai avuto tanta cellulite ma piuttosto un po’ di ritenzione idrica, causata molto da cicli con pillola anticoncezionale e sbalzi ormonali che ne derivano. Quindi ho iniziato con 2 capsule al giorno alla mattina dopo il mio Powercocktail, con 2 bei bicchieroni d’acqua e 2 applicazioni al giorno di lozione.

Passiamo all’ALIMENTAZIONE

Sarò sincera con voi, ho 22 anni, ritengo che già con una buona alimentazione a quest’età si possano ottenere fantastici risultati quindi ho deciso di affidarmi ad un nutrizionista di Milano che mi ha insegnato a mangiare. Non condividerò qui il mio piano alimentare in quanto ritengo che sia una cosa troppo personale e soprattutto non vorrei spingere nessuno di voi a seguire la mia alimentazione dato che essendo personalizzata sicuramente non andrebbe bene per tutti. Il nutrizionista mi ha consigliato assolutamente l’utilizzo di integratori ed ecco qui il binomio perfetto con Fitline.
Per darvi alcune linee generali, ma se mi seguite su Instagram @giuli_romanelli potete scoprire tutto day by day:

  • COLAZIONE: POWERCOCKTAIL + yogurt vegetale (preparato in casa con preparato Fitline e yogurtiera Fitline, clicca qui ) + frutta fresca e frutta secca + the verde con mezzo limone
  • PRANZO:
    • Alterno giornate con insalatone con verdure abbondanti + proteine + cracker privi di glutine o gallette di riso;
    • Giornate con pasta/riso/Farro con verdure e legumi;
    • Giorni con patate + carne rossa/pesce
  • SPUNTINO: tisana al finocchio + frutta fresca ed opzionale anche frutta secca/cioccolato fondente nei giorni di allenamento
  • CENA:
    • Hamburger vegetale/pesce bianco/Carne bianca + verdure
    • Una sera libera con pizza
  • PRIMA DI DORMIRE: RESTORATE

Vorrei ribadire che questo è stato il piano studiato su di me quindi non vuole essere un invito a seguirlo ma magari a prenderne spunto ed ancora meglio se spunto per consultare direttamente anche voi un nutrizionista.
Per oggi concludo qui e ci vediamo nel prossimo articolo per parlare di MOVIMENTO E CURA DEL CORPO.
Ciao ciao
Giulia

Febbraio 10th, 2019|Lifestyle|

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat