i siamo salutati a Ponte di Legno ed ora sto scrivendo direttamente da Roma, eh si… non sono passate neanche 24 ore e sono nella città di cui sono immensamente innamorata e che ogni volta purtroppo devo lasciare troppo in fretta.
Fitline è entrata nella mia vita il 13 aprile 2015 ma Roma ha un significato simbolico nel mio percorso con Fitline, perché esattamente qui, il 15 ottobre 2015 ho realmente deciso di iniziare a fare sul serio con questo lavoro. Sono partita da Milano, salita su un treno, la prima volta su un treno ad alta velocità, da sola, direzione Roma per partecipare al Congresso Nazionale di Pm-International, e poi alla sera di nuovo sul treno e back home! E da li è realmente iniziata la mia carriera!

Ma oggi, non voglio parlarvi di questo ma dell’apertura del nuovo punto vendita di Fitline.
Pm-International è una compagnia tedesca che esiste nel mondo dal 1993 ed in Italia dal 2009, il suo metodo di vendita è basato sui distributori indipendenti quindi sulla creazione di una vera e propria rete di consumatori soddisfatti e non solo. I prodotti FITLINE non si trovano in alcun tipo di negozio, farmacia, in quanto non sono assolutamente prodotti da banco, questo ad evidenziare anche la continua ricerca di qualità sia del prodotto che a livello di immagine.
Pm-International però si avvale di alcuni punti vendita ufficiali denominati DSC, in Italia, ad affiancare la sede principale a Desio, troviamo DSC Treviso, DSC Brescia e DSC Roma.
Come funzionano questi punti vendita? Ho appena detto che non possiamo trovare i prodotti Fitline in negozio, quindi, questi DSC non sono negozi. Infatti, voi avrete la possibilità di accedere al punto vendita precisando e spiegando, come avete conosciuto i prodotti Fitline e soprattutto da chi volete acquistarli.
I Dsc funzionano come un pick-up, quindi, care ragazze romane e ragazze dei dintorni, se state curiosando sul blog, se siete curiose di provare i prodotti Fitline, potete direttamente andare nel punto vendita a Roma, fare il mio nome al momento dell’acquisto e cosi eviterete spese di spedizione e soprattutto avrete immediatamente i vostri prodotti in mano.
Quindi perché sono venuta a Roma? Non potevo perdermi il lancio di questo nuovo punto vendita ed allo stesso tempo, Io, Dada e Marina abbiamo optato per una passeggiata nella magnifica capitale.
Ora vi saluto e vi lascio qualche foto ma vi ricordo un’ultima volta…

  1. Vivete vicino a Desio, Treviso, Brescia o Roma? Volete provare i prodotti Fitline?
  2. Scrivetemi su Whatsapp al 3290071836 oppure mandatemi una mail o scrivetemi direttamente nella chat attiva, vi aiuterò a trovare il prodotto più adatto a voi.
  3. Recatevi nel DSC più vicino a voi, basta semplicemente dire “Ho conosciuto i prodotti tramite Giulia Romanelli” e…
  4. Riceverete i vostri prodotti e via, iniziamo insieme questo percorso!

Ciao ciao,
Giulia

28 Gennaio, 2019|FitLine|

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat