Eccomi di nuovo qui, perdonate la mia assenza dell’ultimo periodo ma tra valigie, stazioni ferroviarie, aeroporti etc non mi sono fermata un secondo e proprio per questo oggi vi parlo di un posto magico.

Lunedi 11 Marzo io e Marco siamo partiti per una fuga d’amore in Trentino, il Trentino è già fantastico di per sé ma questa volta Marco ha deciso di esagerare…

Per Natale mi ha colpito con questo regalo cosi speciale, un weekend fuori porta ma devo essere sincera non mi aspettavo un qualcosa di cosi pazzesco.

Siamo stati ospiti dell’hotel Alpen Tesitin a circa 1 ora da Bolzano, Marco ha scelto per noi la “Suite Romantica” una camera con terrazzo sul tetto con vasca panoramica all’aperto, credetemi, non sono mai stata in un hotel cosi.

Non vorrei dilungarmi troppo qui perché vorrei lasciare spazio al video che potete trovare qui sotto ma posso solo dirvi una cosa, organizzatevi per tempo e passate almeno un weekend in questo meraviglioso hotel.

Sono stati 3 giorni all’insegna del relax e della buona cucina, dal mattino alla sera coccolati da un personale e da una location pazzesca.

Spa e centro benessere aperto dal mattino alla sera, infinity pool, vasche idromassaggio all’aperto, solarium, palestra, parrucchiere, escursioni e tanto altro…

Marzo 14th, 2019|Travel|

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat