Eccomi di nuovo qui, perdonate la mia assenza dell’ultimo periodo ma tra valigie, stazioni ferroviarie, aeroporti etc non mi sono fermata un secondo e proprio per questo oggi vi parlo di un posto magico.
Lunedi 11 Marzo io e Marco siamo partiti per una fuga d’amore in Trentino, il Trentino è già fantastico di per sé ma questa volta Marco ha deciso di esagerare…

Leggi tutto l’articolo>>

Valigia pronta, maglioni pesanti, prodotti Fitline, tanti regali ed un carico di sorrisi e si parte.
La destinazione? PONTE DI LEGNO, più precisamente direzione Villa Arianna. Se siete amanti del mondo social e soprattutto se osservate le azioni degli influencer sicuramente vi sarà capitato di vedere qualche foto di questa fantastica villa ma prima facciamo un passo indietro.
Perché stiamo partendo per ponte di legno? Per festeggiare una persona molto speciale, Irene, la ragazza che insieme a Dada, mi ha fatto conoscere l’opportunità lavorativa con Fitline ormai 4 anni fa, quella ragazzina che è ormai la sorella che non ho mai avuto.
Quest’anno per il suo compleanno ha pensato di farci lei un super regalo, portarci in questa fantastica villa.

 Leggi tutto l’articolo>>

Ciao a tutti eccomi qui con un nuovo post, oggi vi porto direttamente a Parigi.
Parigi si sa, è la città dell’amore, degli innamorati, è la città che rimane nel cuore di ognuno di noi. Parigi per me e Marco significa anche “la prima città visitata insieme”, “il primo vero viaggio insieme”.
Non dimenticherò mai quei 3 giorni insieme, la voglia di viaggiare insieme, la voglia di iniziare a scoprire insieme.
Quei 3 giorni nel lontano 2014 sono stati veramente indimenticabili, abbiamo corso in ogni angolo di Parigi per vederla il più possibile, abbiamo rischiato di rimanere addormentati durante un allarme incendio (per fortuna falso), ma soprattutto siamo tornati a casa ancora più innamorati.
Ora vi scrivo direttamente da Parigi, questa volta sono qui sempre insieme a Marco ma con noi ci sono anche Irene e Giulio, colleghi ma soprattutto amici.
Perché siamo qui? Perché Fitline, Pm-International, l’azienda per la quale lavoriamo, esiste in più di 30 paesi e noi oggi siamo qui per partecipare al congresso nazionale francese.

Leggi tutto l’articolo>>

WhatsApp chat